DONNE

VOCI DI DONNE


DONNE

Io donna, un universo di emozioni,
forte e delicata come una rosa in fiore,
che con forza e grazia affronta le sfide,
e nella vulnerabilità trova il suo valore.

Sono la rugiada che accarezza l’erba
La luce che risplende nel buio della notte
La voce che si leva in canto e in protesta
L’anima che danza libera e forte.
Nella mia essenza vibrano mille colori
Nel mio respiro si nascondono segreti
Nell’abbraccio dolce e protettivo
la mia femminilità si manifesta in tutto il suo splendore.

Sono madre, figlia, amante e compagna
Sono sognatrice, guerriera e regina.
Nel mio cuore batte il ritmo della vita.

E nell’anima risuona
la voce della femminilità divina.

Io donna
Tu donna
Noi donne.

di Cresy Caradonna


(Precisazione i miei scritti sono frutto della mia creatività!)

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

Scopri di più da VOCI DI DONNE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora